Maxiscoot Webshop con nuova navigazione

Dopo aver lanciato all’ inizio del 2017 una nuova versione del nostro negozio con molte innovazioni grafiche e di facile utilizzo, adesso stiamo facendo il passo successivo: Maxiscoot è orgogliosa di presentare un sistema di navigazione completamente ridisegnato.

Lo scopo dello sviluppo è stato quello di migliorare l’ esperienza d’ acquisto dei nostri clienti facilitando la navigazione nella nostra gamma di prodotti in continua espansione. In combinazione con le funzioni di filtro, ricerca e selezione migliorate, il nuovo menu di navigazione più intuitivo riduce il numero di click fino a trovare il prodotto desiderato. Ecco una panoramica della nuova navigazione e del nuovo albero delle categorie.

Ricerca prodotti semplificata tramite navigazione migliorata

Come probabilmente avete già notato, il cambiamento più evidente è la nuova grande finestra di navigazione. Con l’ aiuto della navigazione RWD è ora possibile sfogliare tutte le famiglie di prodotti e le marche fino a trovare l’ articolo desiderato in pochi clic. La navigazione è ora ancora più fluida di prima, per facilitare l’ efficace ricerca nel nostro catalogo, che contiene oltre 30.000 articoli.

Maxiscoot ora offre anche una chat dal vivo. Basta inserire la tua domanda nella finestra di chat in basso a destra per entrare in contatto con altri clienti. Attendere alcuni secondi o minuti, e nella maggior parte dei casi un cliente utile condividerà con voi le sue conoscenze e la sua esperienza.